CERNUSCO SALUTA DON ENRICO CARULLI

Arrivato a Cernusco nel 2008 (Vicario Parrocchiale residente in Santa Maria Assunta prima, ed a San Giuseppe Lavoratore dal 2014), don Enrico lascerà la città per diventare Parroco delle comunità di Mercallo e Comabbio in provincia di Varese.

Lo scorso Giugno, attraverso Voce Amica, don Enrico ha ringraziato “le tante persone che hanno collaborato con autentico spirito ecclesiale e tutti coloro che con discrezione e generosità mi sono stati vicini e mi hanno aiutato nei diversi ambiti della mia vita personale e parrocchiale. Con la gratitudine sento di dover chiedere perdono per i limiti della mia persona e per il bene che non ho fatto: anche questa non è un’affermazione di circostanza. Sono realista, e quindi consapevole delle mie lacune: per questo mi affido alla benevolenza del Signore e alla vostra comprensione. Spero che l’affetto che mi è stato dimostrato in tante occasioni “copra” le mie inadempienze.”

Ora, la comunità potrà salutarlo e ringraziarlo domenica 22 settembre alla Santa Messa delle ore 11.00 in San Giuseppe Lavoratore. A seguire, rinfresco sul sagrato della chiesa.

Stefano Palattella