Giovedì 28 Marzo

“MAGGIO D’AUTORE”, GLI APPUNTAMENTI

La Libreria del Naviglio propone, in questo mese, un ciclo di iniziative di carattere cultuale riunite nel titolo “Maggio d’autore”. Dopo il “Magnificat” di Alda Merini, si prosegue sino al 26 maggio.


Chiesa prepositurale di Santa Maria Assunta

Dopo il primo appuntamento dello scorso 5 maggio al Santuario di Santa Maria, con la rappresentazione del testo teatrale di Alda Merini - “Magnificat” - le iniziative di “Maggio d’autore proseguono sabato 13 maggio, alle ore 16.00, con la presentazione dell’ultimo libro di Lello Gurrado – Lampa Lampa -presso la Biblioteca Comunale di via Cavour.

Il giorno successivo, domenica 14 maggio, alle ore 15.00, visita guidata, previa prenotazione, alla chiesa prepositurale di Santa Maria Assunta, di piazza Conciliazione, con Elisabetta Ferrario e Mauro Raimondi.

Venerdì 19 maggio, alle ore 21.00, presentazione dell’ultimo libro di Elisabetta Ranghetti – Corri più che puoi – presso la Libreria del Naviglio di via Marcelline.

Domenica 21 maggio, ritrovo alle ore 8.30 presso la stazione della metropolitana di viale Assunta per la passeggiata letteraria, previa prenotazione, nella “Milano dei Promessi Sposi”, con Mauro Raimondi.

Il ciclo di iniziative si chiude venerdì 26 maggio, alle ore 21.00, con un concerto di pianoforte a 4 mani – Pianisti all’Opera - presso il Cinema Teatro Agorà di via Marcelline, ingresso euro 10,00.

Informazioni e prenotazioni presso la Libreria del Naviglio di via Marcelline 39 (info@libreriadelnaviglio.it; telefono 02.9243157).

In allegato, locandina di “Maggio d’autore”

Cernusco sul Naviglio, 8 maggio 2017