Ultime notizie :

ORARI SANTE MESSE A CERNUSCO SUL NAVIGLIO   

.   

.   

Iscrizione online all’Oratorio Estivo   

DOMENICA 22 FEBBRAIO, FESTA PATRONALE DELLA MADONNA DEL DIVIN PIANTO   

Radio Cernusco Stereo InBlu vola a Sanremo!   

Festa della Famiglia. Famiglie anima della comunità   

11 Febbraio, giornata del malato   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, QUARTO INCONTRO   

FALO DI SANT´ANTONIO, BIGLIETTI ESTRATTI   

L´OASI DEL SABATO, SECONDO INCONTRO   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA 2025/26, LA PROPOSTA PER LE FAMIGLIE DELLA NOSTRA COMUNITÀ    

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA 2025/26, LA PROPOSTA PER LE FAMIGLIE DELLA NOSTRA COMUNITÀ    

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA 2024/25   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, LA PROPOSTA 2023/24   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, PROGRAMMA 2022/23   

QUARESIMA 2026   

SETTIMANA DELL´EDUCAZIONE E FESTA DELLA FAMIGLIA 2026   

L’ARCIVESCOVO MARIO DI NUOVO A CERNUSCO    

A LUGLIO E AGOSTO ORARIO FESTIVO SANTE MESSE   

25 ANNI DI CERNUSCOINSIEME: un ponte digitale tra fede, comunità e informazione   

Don Luciano, Febbraio: Prendiamoci cura di chi è reso vulnerabile non solo dalla malattia, ma anche dalla povertà e dall’emarginazione   

Don Luciano, gennaio: La speranza è la capacità di credere che il futuro può essere migliore del passato   

DON LUCIANO, DICEMBRE: VOCE AMICA: saranno altri cento anni o quanti non sappiamo...   

Don Luciano, novembre: “Il tema prioritario nel nostro mondo è la speranza”   

Mercoledì 4 Marzo

“PAOLO VI”: PROSEGUONO I LAVORI PER IL NUOVO CAMPO DI CALCIO

All’Oratorio Paolo VI di via San Francesco stanno proseguendo i lavori per la costruzione del nuovo campo di calcio in erba sintetica. Cantiere aperto anche nel mese di agosto.


I lavori in corso (anche nelle foto successive) all’Oratorio Paolo VI

Dopo poco più di tre settimane di cantiere, la ditta incaricata di eseguire la prima fase dei lavori sta completando la predisposizione del fondo idoneo alla posa del manto artificiale: questa fase - ci ha anticipato il direttore dei lavori, architetto Paolo Grassi - dovrebbe terminare entro il prossimo 5 agosto. Dal lunedì successivo, salvo imprevisti, si dovrebbe procedere alla posa dell’erba sintetica: una lavorazione che dovrebbe richiedere poco meno di quattro settimane. Quindi passare al completamento delle opere accessorie (piantumazioni, asfaltatura, impianto di irrigazione … ) del nuovo “Stadio ASO”.

Nei primi giorni di agosto dovrebbero arrivare anche le nuove torri di illuminazione del campo da gioco, ma nel frattempo si stanno già predisponendo le linee elettriche necessarie per i collegamenti con la cabina, interna all’Oratorio, di distribuzione dell’energia elettrica.

L’inaugurazione del nuovo campo di calcio - secondo le prime indicazioni fatte circolare, ma ancora in attesa di conferma definitiva - dovrebbe avvenire nel primo fine settimana di ottobre, in coincidenza con un importante anniversario, che cade proprio domenica 2 ottobre: il cinquantesimo di apertura del Centro sportivo Don Carlo Gnocchi di via Manzoni. Due eventi con i quali si intende sottolineare l’importanza del ruolo educativo dello sport, a cui da sempre guarda con grande attenzione la Comunità pastorale.

Cernusco sul Naviglio, 25 luglio 2016