"PIGIAMA & PARTI!": WEEKEND CON “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA”

Dal 23 al 25 settembre 2016 a San Martino in Val Masino: è la proposta per fidanzati, giovani coppie e genitori con figli da 0 a 7 anni. Iscrizioni sino ad esaurimento dei posti.


Casa San Martino in Val Masino


Qualcuno è già tornato dalle vacane estive, altri sono appena partiti, ma la maggior parte deve ancora iniziarle, eppure c’è già chi pensa alle iniziative del prossimo settembre, per dare così modo a tutti di programmare per bene un periodo solitamente carico di appuntamenti. È quanto hanno fatto Anjeza e Andrea, la famiglia che cura l’accoglienza all’Oasi di Santa Maria e che organizza gli incontri di “Aggiungi un posto a tavola”.


L’invito per fidanzati, giovani coppie e genitori con figli da 0 a 7 anni è a partecipare a un fine settimana, dal 23 al 25 settembre 2016, a San Martino in Val Masino, nella casa della Parrocchia Santa Maria Assunta. Anjeza e Andrea raccomandano di “portare lo stretto necessario, l'importante è partire insieme” per un weekend di «gioco, relax e due momenti di riflessione sul consiglio di Papa Francesco: ‘Scusa, permesso, grazie: le parole da usare sempre in una casa’».


La partenza è programmata per venerdì 23, dalle 17,30; mentre il ritorno è previsto per la serata di domenica 25. La quota totale di pernottamento per ogni famiglia è di 50 euro. Per iscrizioni (fino ad esaurimento posti, circa 50) o informazioni: oasi@cernuscoinsieme.it oppure: 02.92111155 – 333.3830761.


Poi a ottobre, presso l’Oasi di Santa Maria, inizierà un nuovo ciclo mensile di incontri di “Aggiungi un posto a tavola”.


Cernusco sul Naviglio, 14 luglio 2016