IN MOBILITÀ 22 OPERATORI DEL “CALL CENTER”

Sono tutti under 30, assunti a tempo indeterminato, e rischiano di restare senza il posto di lavoro, perché la proprietà avrebbe deciso di delocalizzare in Albania


Foto archivio SIR – Riproduzione riservata


«Doccia fredda sull’ex "call center felice" di Cernusco. Gli inglesi della Domestic and General, - leader nel campo delle estensioni di garanzie per elettrodomestici con 16 milioni di clienti in 15 Paesi - hanno aperto la mobilità per i 22 operatori della sede di via Gobetti. "E in più delocalizzano in Albania", spiega Sabria Sharif della Fistel Cisl. Tutti under 30, assunti a tempo indeterminato con il vecchio (e più sicuro) contratto delle telecomunicazioni, "rischiano oggi di ritrovarsi in mezzo alla strada", aggiunge Daniele Bonanno della Fistel Cisl.» È quanto si legge sul sito on line de Il Giorno Martesana, a cui rinviamo per la lettura completa dell’articolo.

Per leggere il testo completo dell’articolo, cliccare qui

Cernusco sul Naviglio, 16 maggio 2016