Venerdì 29 Marzo

SABATO 8 APRILE, RACCOLTA GENERI ALIMENTARI

“Aiutaci anche tu a sostenere chi ha più bisogno”: è l’appello che la Caritas cittadina lancia ai Cernuschesi in occasione di questa raccolta, all’uscita dei supermercati Conad della nostra città.


Una borsa viveri distribuita da una Caritas diocesana
(foto da: www.agensir.it)

Il numero delle persone in difficoltà – informa la Caritas cittadina - è purtroppo in costante aumento e sono sempre più numerose le famiglie della nostra città che faticano ad avere accesso anche ai beni primari come il cibo.

Caritas cittadina nel corso del 2016 – precisa l’associazione – ha sostenuto con beni di prima necessità molte persone bisognose. Per continuare in questa importante opera di carità chiediamo un piccolo gesto di solidarietà, donando ciò che potrete tra i seguenti prodotti: tonno, olio, pelati, scatolame, carne in scatola, latte a lunga conservazione, prodotti per l’igiene personale, prodotti per l’infanzia, omogeneizzati, caffè, zucchero, dolci, riso e pasta.

Sarà possibile donare i prodotti citati, sabato 8 aprile, all’uscita dei supermercati Conad (piazza Matteotti, Via Pontida, via Goldoni) della nostra città. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere ai volontari all’ingresso dei supermercati.

Cernusco sul Naviglio, 3 aprile 2017