“ATIPICO”, IL BAR CHE MANCAVA IN CENTRO CITTÀ

Inaugurato in Piazza Matteotti angolo via Barnabiti un locale che punta al ritorno ai prodotti tipicamente artigianali, dove trascorrere serate in compagnia all'insegna del buon gusto e della buona musica.


(Foto da: www.facebook.com/atipicobarvineria)

Atipico è un bar, tavola fredda, prosciutteria, mescita vino, birre artigianali con una vasta gamma di prodotti in grado di rispondere alle più svariate esigenze della clientela. Un locale che intende offrire un servizio impeccabile di bar caffetteria, panini, taglieri di affettati e formaggi, stuzzicherie varie, le migliori birre artigianali in circolazione e i migliori vini suddivisi per regioni italiane, puntando al ritorno ai prodotti tipicamente artigianali.

È l’ambiente ideale per ritrovarsi con gli amici, dove fare due chiacchere e stare insieme davanti a un buon bicchiere di vino, mangiare un panino, una piadina, ascoltare un po’ di buona musica. Il locale sarà presto attrezzato di un dehor esterno, mentre all’interno è dotato anche di wi-fi e torrette per le ricariche dei cellulari.

Il locale intende rivolgersi a persone di ogni età, orientativamente ad una clientela di giovani studenti ed universitari, di lavoratori occupati e non, di genitori e di pensionati, tutti accomunati dalla passione per ottime bevande e di buon cibo, dalla voglia di divertirsi, con il desiderio di incontri e compagnie simpatiche ed allegre senza spendere troppo.

Atipico ha deciso di avviare questa attività nella piazza principale della nostra città perchè, a parere dei gestori, a Cernusco attualmente non è presente un locale con le caratteristiche descritte. Elemento innovativo, rispetto ai locali presenti in zona, è rappresentato, oltre che dall’arredo del locale (in stile cantina/enoteca unito allo stile “industrial”), dalla qualità dei prodotti artigianali che saranno acquistati direttamente dal produttore.

Cernusco sul Naviglio, 17 marzo 2017