“LA PAROLINA” E SACER INVITANO ALLA “CENA-CONCERTO”

Domenica 5 febbraio, alle ore 19 in Sacer: con la partecipazione di Kyla Brox e dei musicisti Pablo Leoni e Danny Blomeley. Una serata di condivisione con cena preparata dai ragazzi del 2002.


RSD “La Parolina” in via Boccaccio a Cernusco sul Naviglio

La terza edizione del Cernusco Blues Festival proposto e organizzato dalla RSD La Parolina, quest’anno apre con largo anticipo: infatti, il primo appuntamento è già in calendario per domenica 5 febbraio, alle ore 19.00, all’oratorio Sacer di via Marcelline. Una cena-concerto è occasione per consolidare un legame speciale che in questi mesi si è andato configurando tra la RSD e la Sacer.

Una collaborazione che ha visto i ragazzi di prima superiore dell’Unità Pastorale Giovanile cittadina incontrare gli ospiti della struttura una volta al mese per alcune attività, dalla merenda in Sacer, agli addobbi di Natale nella RSD, alla partecipazione alla Christmas Run dello scorso dicembre organizzata dalla Pro Loco.

Adesso è la volta della prima serata della terza edizione del Cernusco Blues Festival, con la partecipazione di Kyla Brox, nomination come migliore voce blues europea per due anni di fila e Grammy Awards Blues in Inghilterra, e del musicisti Pablo Leoni e Danny Blomeley. La cena sarà preparata dai ragazzi del 2002 e alla serata saranno presenti alcuni ospiti della RSD.

Don David, responsabile dei tre oratori cittadini, durante la Festa della famiglia 2017, ha invitato tutti i partecipanti ad essere presenti, dando così dimostrazione di essere una comunità aperta ed accogliente, soprattutto verso coloro che sono più deboli e meno fortunati.

Il costo del concerto-cena è di 10 euro e sino al 3 febbraio sarà possibile iscriversi chiamando il numero 02.92330490 (Segreteria Sacer) o scrivendo a segreteriaoratoricernusco@gmail.com.

In allegato, la locandina dell’evento

Cernusco sul Naviglio, 30 gennaio 2017