Venerdì 1 Marzo

A BOLBENO, “PIGIAMA & PARTI - WEEKEND INVERNALE”

La proposta – dal 27 al 29 gennaio prossimi alla Pensione cernuschese “Madonna del lares” - è rivolta in particolare ai partecipanti agli incontri mensili di "Aggiungi un posto a tavola”.


Pensione cernuschese “Madonna del Lares” Bolbeno (TN)
(foto da: www.atlcernusco.it)

Nell’ambito degli incontri mensili di "Aggiungi un posto a tavola” - dedicati a fidanzati, sposi e giovani famiglie con figli di massimo 7 anni - quest’anno i promotori hanno pensato anche di inserire un “Pigiama & Parti - Weekend invernale” in programma da venerdì 27 a domenica 29 gennaio 2017. È così offerta la possibilità di trascorrere a Bolbeno (TN), presso la Pensione cernuschese Madonna del lares, un fine settimana. Arrivo previsto entro le 19,30 di venerdì 27 e rientro dopo il pranzo domenicale. La quota totale di partecipazione per adulti è di euro 70, per i bambini sotto i 7 anni il soggiorno è gratis. La quota include pernottamento, colazione, pranzo e cena. Per informazioni e dettagli inviare email all’indirizzo oasi@cernuscoinsieme.it.

La Pensione - acquistata negli anni ’60 dall’allora prevosto di Cernusco, monsignor Arcangelo Rossignoli, e aperta nel 1965 - ha subìto, nel tempo, diverse ristrutturazioni. Oggi dispone di 33 camere con servizi inclu­si, per un totale di 91 posti letto. È dotata di ascensore ai piani, di bar con una zona coperta esterna attrezzata con sedie e tavolini. Sono stati rifatti tutti gli impianti e sono stati sostituiti tutti i serramenti.

Incaricati della gestione della Pensione, per conto della parrocchia, sono attualmente un gruppo di volontari dell’Associazione Amici del Tempo Libero, a cui ci si può rivolgere, presso La Filanda di via Pietro da Cernusco, per avere ulteriori informazioni sui periodi di apertura invernale e relative proposte di soggiorno per settimane bianche (comprensive di skipass); oppure si può scrivere a bolbeno@atlcernusco.it o telefonare al 333.5874186

Per ulteriori informazioni sulle proposte della Pensione Madonna del lares di Bolbeno, cliccare qui

Cernusco sul Naviglio, 16 gennaio 2017