COMMISSIONE FAMIGLIA, INVITO A COMPILARE UN QUESTIONARIO

Le famiglie della Comunità pastorale sono inviate a compilare un breve questionario per aiutare l’apposita Commissione a preparare nuovi percorsi di incontri per genitori con figli da 6 a 18 anni.


Foto da www.agensir.it

Come comunicato in tutte le Sante Messe dello scorso 27 gennaio, “Festa della Famiglia”, la Commissione Famiglia invita a compilare entro lunedì 18 marzo (una sola volta per famiglia) il breve questionario che trovate a questo link https://goo.gl/Ppw8pE

A cosa servirà la vostra collaborazione? Con le vostre risposte ci aiuterete a comprendere i bisogni e i desideri di una coppia o di un genitore con figli d’età compresa tra 0 e 18 anni. Sulla base dei risultati elaborati verranno preparati, oltre al percorso di “Aggiungi un posto a tavola” proposto a giovani coppie e ai genitori di bimbi da 0 a 6 anni, tre nuovi percorsi di incontri per coppie e genitori di bambini, preadolescenti e adolescenti dai 6 ai 18 anni.

Se volete saperne di più ed essere aggiornati sulle proposte che partiranno a settembre 2019, inviate una mail a famiglie.famigliadinazaret@gmail.com con nominativi ed età dei componenti della vostra famiglia. Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione!

La Commissione Famiglia

Comunità pastorale Famiglia di Nazaret

Cernusco sul Naviglio, 7 marzo 2019