FESTA DEGLI ORATORI 2018. ECCO IL PROGRAMMA!

Da sabato 22 a domenica 30 settembre, un intenso programma di iniziative presso i tre oratori della comunità pastorale cittadina. Il primo fine settimana vedrà protagonisti gli oratori Divin Pianto e Paolo VI, il successivo la SACER.

 

Come ogni anno, gli Oratori organizzano la festa di riapertura dell’attività pastorale. Quest’anno il tema della ricorrenza è “Portami all’orizzonte” .

Pubblichiamo integralmente il programma della festa, che prevede – nel fine primo settimana – un maggiore coinvolgimento negli oratori del Paolo VI e del Divin Pianto, quindi in settimana la confessione dei bambini, degli adolescenti e dei giovani, per culminare – venerdì, sabato e domenica, in SACER.

In SACER, nella serata di giovedì 27 settembre, dopo l’inaugurazione degli autoscontri verrà celebrata la ricorrenza del 10° anniversario di sacerdozio del concittadino don Luca Piazzolla, che presiederà la Santa Messa alle ore 19 presso la cappellina dell’Oratorio.

Segnaliamo che per partecipare ai pranzi ed alle cene è necessario segnalare per tempo la propria presenza su Sansone, la “segreteria digitale” dell’Unità Pastorale.

Ecco il programma della Festa degli Oratori 2018:

 

S.P.

Cernusco sul Naviglio, 17 Settembre 2018