FIERA DI SAN GIUSEPPE, ANCHE NEGLI ORATORI

Alla Fiera di San Giuseppe partecipano anche gli oratori cittadini con alcune iniziative che riscuotono sempre l’attenzione dei Cernuschesi. Una mostra di giovani artisti al ‘Paolo VI’

Esposizione auto d’epoca 2017, in oratorio Sacer

In Sacer, non mancherà l’Esposizione degli autoveicoli, con la partecipazione delle concessionarie cittadine e di Comuni limitrofi. È l’occasione per vedere e informarsi sulle ultime novità del settore. L’esposizione aprirà nel primo pomeriggio di sabato 17 e proseguirà poi per tutta la giornata di domenica 18 marzo. Per gli appassionati, ci sarà anche la possibilità di ammirare le auto d’epoca. Per l’occasione, sarà aperto il bar ed il “chiringuito”; sabato sera e domenica, mezzogiorno e sera, chi vorrà potrà fermarsi anche al “ristorante”.

All’Oratorio Paolo VI, sabato 17 sarà in svolgimento il “Memorial “Alberto Pené” di calcio e pallavolo. A mezzogiorno funzionerà il “chiringuito” e alla sera, in due turni - ore 19.30 e ore 21.00 - la “pizzeria". I piccoli della scuola calcio 2010 dell’Aso Cernusco potranno pranzare in oratorio (per questi appuntamenti occorre prenotarsi, nei consueti modi). Dalle ore 11,00 ci sarà un’animazione per i più piccoli, che si protrarrà per tutta la giornata. Inoltre, a partire dalle ore 15 e sino alle ore 19 “Art&Wine”, esposizione di opere di giovani artisti emergenti accompagnata da piccoli assaggi. «Una mostra dalla formula innovativa – spiegano gli organizzatori - che offre la possibilità di apprezzare le opere di tre giovani artisti emergenti di Cernusco e dintorni, accompagnando l'esperienza con un assaggio di diversi vini, abbinati allo stile e alle tematiche delle opere esposte dagli artisti!» L’ingresso alla mostra è a pagamento, ma «l’evento non è a scopo di lucro, ma ha l’unica finalità di promuovere gli artisti e di proporre un’attività multisensoriale nuova e piacevoleL'evento non è a scopo di lucro ed ha l'unica finalità di promuovere gli artisti e proporre un'attività multisensoriale nuova e piacevole.
il prezzo d'ingresso è necessario solo per rientrare delle spese avute nell'organizzazione.

L'evento non è a scopo di lucro ed ha l'unica finalità di promuovere gli artisti e proporre un'attività multisensoriale nuova e piacevole.
il prezzo d'ingresso è necessario solo per rientrare delle spese avute nell'organizzazione.
Da un'idea dell'associazione Ciclostinati

«A “San Giuseppe” val la pena allungare il proprio “giro" e passare in oratorio!»: è l’invito degli adolescenti e giovani dei nostri oratori.

Ecco la locandina degli eventi

Cernusco sul Naviglio, 12 marzo 2018