Giovedì 28 Marzo

"IL CONFLITTO: RISORSA PER LA COPPIA. LITIGARE BENE FA BENE"

È il tema dell’incontro di sabato 10 febbraio proposto da "Aggiungi un posto a tavola”: appuntamenti mensili riservati a fidanzati, giovani famiglie e genitori con figli di massimo 7 anni.


Oasi di preghiera di Santa Maria

"Aggiungi un posto a tavola" vi aspetta sabato 10 febbraio all'Oasi di Santa Maria per l'incontro sul tema "Il conflitto: risorsa per la coppia. Litigare bene fa bene", tenuto da Sonja Riva. Quest'anno gli incontri di "Aggiungi un posto a tavola" si focalizzano sulla comunicazione e la relazione di coppia e sono tenuti da professionisti del settore. Resta valido il discorso degli anni precedenti: se qualcuno perde qualche appuntamento può senza problemi partecipare ai successivi, poiché ogni incontro è indipendente dagli altri.


Come sempre, all'Oasi troverete babysitter e animatrici, nido con giochi, giardino, fasciatoio, microonde. Ci si trova alle 17 per una veloce merenda tutti insieme. Poi alle 17.30 inizia l'incontro, mentre i bimbi giocano seguiti da animatrici e baby sitter (ma sempre a "portata d'orecchio" dei genitori).

Finito l'incontro, cena comunitaria: da tradizione, il primo è preparato dall'Oasi, per secondo o dolce ognuno porta qualcosa da condividere.

Per iscriversi all’incontro di sabato 10 febbraio, inviare una mail a oasi@cernuscoinsieme.it. I successivi incontri saranno: 10 marzo, 7 aprile, 5 maggio, 20 maggio (in gita) e 10 giugno 2018 (pizzata).

Cernusco sul Naviglio, 6 febbraio 2018