Venerdì 29 Marzo

TORNA, IL 1° OTTOBRE, LA PEDALATA DELLA PACE

 L'edizione di quest'anno sarà dedicata al tema dell’Europa e del ruolo rispetto alla gestione delle migrazioni e delle politiche di accoglienza e sviluppo. Per Cernusco, ritrovo alle 9,30 al Parco dei germani.

Torna, quest’anno il 1° ottobre la pedalata della pace Vuoi la Pace? Pedala!, promossa dalle Acli Milanesi e dal Coordinamento Pace in Comune. L’edizione di quest’anno, l’ottava, è dedicata al tema dell’Europa e del ruolo rispetto alla gestione delle migrazioni e delle politiche di accoglienza e sviluppo.

“Un impegno a sostegno della costruzione di un modello economico e sociale che unisce gestione efficiente delle risorse naturali, coesione sociale e tutela ambientale come risposta all’attuale crisi del sistema in cui viviamo. Una manifestazione in bicicletta che attraverso 7 percorsi confluirà in Piazza Duomo, a Milano – scrivono gli organizzatori - per ribadire il nostro sostegno a politiche di pace e di promozione sociale, per valorizzare i nostri territori e le nostre comunità locali.”

Il ritrovo per i partecipanti in partenza da Cernusco è alle ore 9,30 al Parco dei germani. Per informazioni 027723220-222; paceincomune@aclimilano.com

Per approfondire, cliccare qui

Cernusco sul Naviglio, 25 settembre 2017