Venerdì 29 Marzo

CENTRO SPORTIVO DON GNOCCHI: APRE LA STAGIONE ESTIVA

Un’anteprima dell’imminente stagione estiva del Centro di Via Manzoni è in programma domenica 28 maggio, con finali di calcio e “aperitivo anni ‘60”. Dal 2 giugno apertura delle piscine


Centro sportivo Don Gnocchi, la piscina per i bambini

Al Centro sportivo Don Gnocchi di via Manzoni è quasi tutto pronto per l’inizio della nuova stagione estiva. Nelle scorse settimane, dopo circa un mese di lavoro per il rifacimento del fondo e la posa del nuovo telo, è stata rimessa a nuova la piscina dei piccoli. Ancora qualche ritocco e le ultime sistemazioni da completare e poi via all’apertura delle due piscine scoperte, a partire, tempo permettendo, da venerdì 2 giugno.

Un anticipo ci sarà già da domenica 28 maggio, con un pomeriggio ed una serata densa di appuntamenti. Si comincia alle ore 17,00 sul campo di calcio a 7 con due finali dei tornei primaverili del CSI Milano, poi alle 20,30 le attese finali del Torneo Sacer che ha visto impegnate nell’arco di 12 domeniche 20 squadre per un totale di circa 300 calciatori. Si potrà rimanere tranquillamente tutta la serata al Centro, in compagnia di amici e di buona musica, perché ci sarà la possibilità, a partire dalle ore 18,30, di gustare quanto preparato dal “Baretto” con un “aperitivo anni ‘60”.

Nelle prossime settimane prenderanno il via poi altre manifestazioni sportive, prima fra tutte il Torneo Calciatori E Reginette, che per il terzo anno consecutivo si svolgerà al “Don Gnocchi” con la partecipazione di16 squadre: si sfideranno fino alla finalissima di inizio luglio.

Cernusco sul Naviglio, 27 maggio 2017