Venerdì 1 Marzo

AGORÀ, 3 MARZO: “RICETTE D’AMORE”

La stagione di prosa 2016/17 del Teatro Agorà, dopo il successo dei primi tre spettacoli in tabellone, prosegue con una commedia brillante. In scena, un cast di giovani attori con una regia dinamica


I protagonisti di “Ricetta d’amore

«Quattro donne alle prese con l’amore in una commedia irresistibile che ha già fatto divertire migliaia di spettatori. Cosa succede se una tranquilla serata tra amiche viene interrotta dall’arrivo improvviso di un bellissimo ragazzo in cerca d’aiuto? Quale sarà la ricetta giusta per resistere alle tentazioni e a non farsi travolgere dalla passione? Quattro donne alla riscossa contro il maschio tentatore! Quattro bionde spumeggianti agguerrite e determinate! Un affresco spudorato e frizzante delle donne di oggi che ci farà ridere e riflettere sulla realtà che ci circonda.» Così il teatro Agorà presente lo spettacolo in cartellone per il prossimo 3 marzo, venerdì, alle ore 21.

«Ricette d’ amore è una commedia divertente e disimpegnata – è un passaggio della recensione su www.teatro.it - che tra una risata e l’ altra, riflette l’universo femminile e si interroga sul sentimento amoroso, così difficile da definire e analizzare. Uno spaccato sul mondo femminile, sui rapporti tra uomo e donna, condito da divertenti equivoci e battute a ritmo serrato. Divertimento assicurato, grazie alle ottime interpretazioni degli attori, colorate e fantasiose quanto le scene e i costumi.»

La commedia è scritta da Cinzia Berni, che è anche tra le interpreti, ed è portata in scena da un cast giovane e brillante: Laura Freddi, Ketty Roselli, Maria Pia Timo e Thomas Santu per la regia di Diego Ruiz.

“Il Rompiballe”, terzo spettacolo della stagione di prosa 2016/17, in una nuova e inedita versione di Marco Rampoldi, andato in scena lo scorso 17 febbraio, ha visto protagonisti Max Pisu e Claudio Batta, con la partecipazione di Claudio Moneta, Stefania Pepe, Roberta Petrozzi e Giorgio Verduci, scene di Marco Rossi.


“Il Rompiballe”: gli interpreti con Palma Agati (Agorà, seconda da destra)


Max Pisu

“Sorelle Materassi”, secondo spettacolo del cartellone dell’Agorà dello scorso 12 gennaio 2017, è stato presentato nell’adattamento di Ugo Chiti, uno dei più importanti drammaturghi italiani, e con l'interpretazione delle note attrici Lucia Poli e Milena Vukotic. Regia di Geppy Gleijeses.


Il cast di “Sorelle Materassi” con Palma Agati (Agorà, prima da sinistra)


Milena Vukotic con Palma Agati (Agorà, a destra)

Foto (escluso “Ricette d’amore) di: Pietro Guzzi

In allegato, la locandina della stagione di prosa con le relative informazioni

Cernusco sul Naviglio, 22 febbraio 2017