Venerdì 29 Marzo

GIÀ 672 ISCRITTI PER INCONTRARE PAPA FRANCESCO

La Messa con Papa Francesco è in programma sabato 25 marzo, alle ore 15, al Parco di Monza. Chi desidera partecipare è inviato a recarsi nella propria parrocchia per lasciare il nominativo.


Foto archivio SIR

L’invito a partecipare alla Messa con Papa Francesco - sabato 25 marzo, ore 15 – al Parco di Monza è rivolto a tutti, ma è necessario che ciascuno segnali la propria presenza alla parrocchia d’appartenenza. L’organizzazione non accetterà iscrizioni singole, ma soltanto di gruppo e provenienti dalle parrocchie. La nostra Comunità pastorale parteciperà alla Messa con il Papa e intende favorire una consistente presenza di Cernuschesi.

Si potrà andare al Parco di Monza con tre modalità diverse: utilizzando i pullman messi a disposizione dalle parrocchie cittadine (costo del solo trasporto: 10 € a persona); in bicicletta oppure a piedi. È vivamente sconsigliato l’uso dell’autovettura.

Chi si sposterà con il pullman (disponibili 450 posti; al momento, 189 prenotati) dovrà iscriversi necessariamente passando dalle segreterie parrocchiali negli orari di apertura (riportati su “Il Foglio”, visualizzabile dalla pagina iniziale di questo sito) e lasciando la quota per il costo del viaggio (€ 10,00).

Chi utilizzerà la bicicletta (sinora 80 persone) o andrà a piedi dovrà iscriversi in parrocchia. Potrà farlo anche tramite mail, scrivendo a: accoglienza2012@gmail.com. All’atto dell’iscrizione occorrerà lasciare il proprio nominativo, data di nascita, numero di cellulare, indirizzo mail. Orari e luoghi di ritrovo saranno segnalati in seguito.

Per i cresimandi e le loro famiglie, è possibile iscriversi (sinora l’hanno fatto in 403) all’incontro con Papa Francesco – sempre sabato 25 marzo, dalle ore 17 in poi, allo Stadio di san Siro – su http://sansone.clsoft.it/

Per conoscere il programma completo della visita di Papa Francesco, cliccare qui

Cernusco sul Naviglio, 20 febbraio 2017