AGORÀ: DEBORA VILLA PRESENTA "SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETÀ"
L'incasso dello spettacolo - venerdì 7 ottobre, ore 21,00 - sarà devoluto per i progetti della Cooperativa sociale onlus “La Grande Casa”, sostenuta dal Circolo cittadino delle Acli.
Cinema-teatro
Agorà
Il consiglio del Circolo Acli di Cernusco ha dato il proprio sostegno alla cooperativa sociale “La Grande Casa” di Sesto San Giovanni. Per finanziare i progetti di accoglienza per giovani madri in difficoltà promossi dalla cooperativa - venerdì 7 ottobre 2016, alle ore 21.00, presso il teatro Agorà della nostra città - Debora Villa sarà la protagonista dello spettacolo “Sogno di una notte di mezza età”.
La cooperativa sociale onlus “La Grande Casa” – come si legge sul suo sito web - «è nata nel 1989 con l'obiettivo di favorire e promuovere diritti, sostenere e rispettare ogni singolo progetto di vita, favorire l'integrazione sociale e il benessere dei cittadini». Quindi spiega che i suoi «servizi, in collaborazione con le altre realtà presenti sui territori, accolgono e accompagnano i cittadini più fragili e meno garantiti, condividendone quotidianità e difficoltà e cercando di individuare per ciascuno un percorso di promozione delle proprie risorse che possa condurre alla piena realizzazione.»
Nell’arco di un anno, “La Grande Casa” apre le sue porte a «1200 ragazzi nei servizi educativi domiciliare e assistenza educativa scolastica; 150 persone nelle diverse attività di consulenza sociale, pedagogica, psicologica e di presa in carico psicoterapeutica; 250 famiglie nei Centri per la famiglia».
La presenza allo spettacolo del prossimo 7 ottobre è una buona
occasione per sostenere questa cooperativa sociale onlus.
Per saperne di più, si può visitare il sito web de “La Grande Casa”, cliccando qui
In allegato, la locandina dello spettacolo
Cernusco sul Naviglio, 4 ottobre 2016