Venerdì 1 Marzo

AGORÀ: “TI AMO O QUALCOSA DEL GENERE” CHIUDE LA STAGIONE DI PROSA

Per l’ultimo spettacolo della stagione di prosa 2015/2016 del Teatro Agorà – venerdì 29 aprile – va in scena una commedia scritta e diretta da Diego Ruiz. Tra i protagonisti Roberto Ciufoli e Gaia De Laurentiis e Francesca Nunzi.


«Un’altra divertente commedia di Diego Ruiz con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente?» Così viene presentato lo spettacolo che chiude la stagione di prosa 2015/2016 del Teatro Agorà.

«Uno spettacolo divertentissimo e sorprendente – si legge ancora nella presentazione - che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando migliaia di spettatori romani. Questa volta in una veste rinnovata, sta affrontando un tour nazionale. I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?».

È possibile prenotare i biglietti nei dieci giorni precedenti lo spettacolo – solo di martedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 17,00 alle ore 18,30 – presso il teatro agora di via Marcelline 37 (telefono 02.9245343).

Cernusco sul Naviglio, 20 aprile 2016