L’ARCIVESCOVO SARÀ A CERNUSCO GIOVEDÌ 17 GENNAIO

Rimarrà in città tutto il giorno per incontrare al mattino il clero della nostra zona pastorale e poi alla sera i laici dei consigli pastorali, le religiose e i fedeli che vorranno partecipare.

Monsignor Mario Delpini, arcivescovo di Milano

Per gennaio e febbraio l’arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, ha in programma degli incontri in ciascuna delle sette Zone pastorali della nostra diocesi, sette appuntamenti pensati come occasioni di ascolto e di dialogo: al mattino per il clero (dalle 10 alle 12.30) e alla sera per i laici dei consigli pastorali, per le religiose e per i fedeli che vorranno partecipare (dalle 21 alle 22.30). Lo spazio del mattino vuole favorire lo scambio fruttuoso tra il presbiterio e il suo Vescovo, ma la riproposizione dell’incontro anche per i laici dice l’unità del cammino di tutta la Chiesa.

Per la nostra Zona pastorale - la VII, con riferimento Sesto San Giovanni – l’incontro è in programma nella nostra chiesa prepositurale. L’arcivescovo sarà, quindi, a Cernusco giovedì 17 gennaio: mattina e sera.

Cernusco sul Naviglio, 15 dicembre 2018