“PIZZAUT”, UN SOGNO CHE STA DIVENTANDO REALTÀ

Già tutto esaurito per “PizzAut sotto le stelle” di venerdì 29 e sabato 30 settembre, ma l’invito è a ritrovarsi comunque in Piazza Unità d’Italia “per conoscerci, fare due chiacchere e bere insieme qualcosa.” Ti aspettiamo dopo cena per conoscerci, fare due chiacchiere e bere insieme qualcosa.

PizzAut sotto le stelle è sold out”, quindi sono state chiuse le prenotazioni. Dai promotori dell’iniziativa arriva “il grazie” all’attenzione e alla generosità di tutti coloro che sono riusciti a prenotare per il “vostro desiderio di avere il cielo Blu tutto l'anno...” e l’appello a tutti a vedersi comunque “venerdì 29 e sabato 30 in Piazza Unità di Italia a Cernusco con un sogno che giorno dopo giorno si sta trasformando in realtà.” Ecco quindi l’invito: “Ti aspettiamo dopo cena per conoscerci, fare due chiacchere e bere insieme qualcosa.”

Cos’è PizzAut? – “Il progetto – ricorda il Circolo Acli cittadino nella sua lettera mensile - vuole avviare un laboratorio di inclusione sociale attraverso la realizzazione di un locale gestito da ragazzi con autismo affiancati da professionisti della ristorazione e della riabilitazione. Troppo spesso i ragazzi con autismo sono esclusi dal mondo del lavoro e dalle relazioni sociali. Un progetto capace di costruire oggi un presente ed un futuro diverso, dove integrare le persone autistiche non perché bisognose di aiuto, ma perché portatrici di competenze e di ben-essere.”

Per ulteriori informazioni sul progetto, cliccare qui

Cernusco sul Naviglio, 28 settembre 2017