AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA: IN AVVENTO L´INCONTRO COMUNITARIO, INSIEME IN AGORA´

Siamo giunti all'incontro di Avvento che si terrà in Agorà sabato 14 dicembre e che vedrà come relatore il nostro Don Andrea Citterio responsabile dell'UPG che in questa occasione penserà ad un incontro ad hoc per le coppie e i genitori. L’evento, come evidenziato nelle cartoline dei 4 gruppi, sarà un incontro unificato, pertanto le coppie e i genitori con figli in età prescolare, elementari, medie e superiori avranno il piacere di condividere una riflessione intitolata "CHI NON ATTENDE PIU' NULLA, NON VIVE! - la preziosa occasione del Santo Natale" prima di intrattenersi in Sacer per la cena.

In un clima squisitamente natalizio, dopo che le strade della nostra città si saranno colorate di bambini festanti che inscenano l’ormai consueto presepe vivente, continueremo a prepararci all’Avvento del Natale ormai prossimo.

Appuntamento in Agorà per le 17,00, inizio 17,30. Per i bambini garantito servizio babysitter e animazione (cartone) sempre in Agorà in sala - 1. Cena ore 19,30 in Sacer costo 5€ per famiglia (primo caldo per tutti, il secondo o il dolce si porta da casa e si condivide).

Vi aspettiamo numerosi!




Il secondo incontro in Oasi con Gemma Barbouth: "Maschi contro femmine"
Riconoscere le diversità dell'altro


Il secondo incontro al Divin Pianto con Dario Gellera: "Ma quale mulino bianco?"
Vivere la fragilità


Il secondo incontro al Paolo VI con Suor Agnese Quadrio: "Quante cose che non sai di me"
Non dare mai per scontato


Il secondo incontro in Sacer con Marco Erba: "Caro figlio ti scrivo...un whatsapp ;-)"
Comunicare con il mondo adolescenti