BUON 30°, C.A.V. !

Da trent’anni il Centro di Aiuto alla Vita di Cernusco è gestito da volontarie che credono nel valore della VITA e che si rendono disponibili ad aiutare le mamme che si trovano in difficoltà a causa di una maternità inattesa. Dal 1994 aiutano ed assistono anche i bimbi già nati e, dal 2000 hanno aperto una casa di accoglienza che può ospitare una mamma in attesa, o con un neonato e/o una famiglia.

Concretamente le volontarie accolgono, ascoltano e aiutano tutte le donne che chiedono aiuto al centro a causa di una maternità fornendo corredini, carrozzine, passeggini, ecc. che ci vengono gentilmente regalati; ma anche il latte, i pannolini e i materiali per lo svezzamento, che vengono acquistati e consegnati mensilmente. Grazie ai progetti Gemma e Nasko sono previsti anche degli aiuti economici.

Venerdì 9 novembre alle ore 21.00 in Agorà festeggeremo il trentesimo compleanno di questa importante realtà che arricchisce la nostra città . Andrà in scena lo spettacolo “Jubilant Gospel Girl” e, a seguire, ricco buffet.

In allegato la locandina dell’evento.

S.P.

Cernusco sul Naviglio, 27 Ottobre 2019