Aggiungi un posto a tavola: aperte le iscrizioni per il primo incontro

Sono aperte le iscrizioni per il primo incontro di questo anno che si terrà sabato 12 ottobre.
Comunicateci entro giovedì 10 la vostra partecipazione e l'età dei vostri figli al fine di organizzare al meglio le due ore pomeridiane in cui ci incontreremo.

Vorremmo infatti garantire l'animazione per i bambini dell'asilo e delle elementari, assicurare il coinvolgimento dei ragazzi delle medie con i loro educatori e, per chiudere il cerchio, chiedere la disponibilità dei ragazzi delle superiori per far giocare i più piccoli (asilo, elementari).

Proprio per questo vi chiediamo di segnalarci la preziosa disponibilità dei vostri figli adolescenti, qualora ne aveste e qualora fossero disposti a fare questo servizio durante l'incontro. Li ringraziamo sin da ora insieme a Don Andrea!

Vi ricordiamo inoltre che per cena verrà preparato un piatto caldo come primo e che il contributo richiesto per ogni famiglia è di 5 euro (ripetiamo a famiglia, non a persona), al secondo o al dolce penserete voi portando a scelta qualcosa da casa che condividerete con tutti i partecipanti.

Per l'incontro è richiesto un contributo sempre di 5 euro.

In allegato trovate i programmi dei 4 percorsi che, lo ricordiamo, sono aperti alle coppie e a genitori di figli 0-18 anni suddivisi nel modo seguente:

1) verde: fidanzati, giovani coppie e genitori con figli in età prescolare; ritrovo ore 17,00 in Oasi

2) arancione: genitori con figlio maggiore alle primarie; ritrovo 17,30 in oratorio Divin Pianto

3) fucsia: genitori con figlio maggiore alle medie; ritrovo 17,30 in oratorio Paolo VI

4) marrone: genitori con figlio maggiore alle superiori; ritrovo 17,30 in oratorio Sacer

Cliccando qui è possibile ottenere qualche notizia in più su questi quattro percorsi e sulla scelta dei temi proposti. Per iscrivervi e per qualsiasi informazione utilizzate la email a questo indirizzo aggiungiunpostoatavola@cernuscoinsieme.it

 

Buon cammino

L' equipe di Aggiungi un posto a tavola