ORATORIO ESTIVO 2019: “BELLA STORIA” !

Non solo oratorio!

CSI Sport Camp: Dal 17 giugno al 05 luglio. Torna, anche quest’anno, in concomitanza con l’Oratorio Feriale. Si tratta di una proposta di camp ad attività sportive con le attenzioni educative del Centro Sportivo Italiano. Il costo è di 60 euro per iscritto a settimana, in aggiunta ai costi di iscrizione all’Oratorio Feriale.

School of Rock: Dal 10 giugno al 05 luglio. Nata dalla felice collaborazione con la Bach Street School. Il costo è aggiuntivo all’iscrizione della settimana di Oratorio Feriale. Questa attività sarà solo all’Oratorio Paolo VI. Cerca l’attività su Sansone, il costo è di € 60 a settimana per iscritto, in aggiunta ai costi di iscrizione all’Oratorio Feriale.

Calcio saponato: Come tutti gli anni, nella terza settimana avremo dei campi di calcio saponato nel cortile della Sacer, in cui tutti i nostri bambini potranno giocare. Gite: Faremo due gite, durante la seconda e la quinta settimana. Nei due giorni in cui si terranno le gite gli oratori saranno chiusi. Tutti i dettagli verranno comunicati in seguito.

Piscina: Usufruiremo della piscina del Centro Sportivo don Gnocchi il lunedì per le medie e il venerdì per le elementari. I ragazzi di PaoloVI e Divin Pianto saranno accompagnati dai loro educatori e torneranno nell’oratorio di provenienza per le ore 17.00. Costo 3 euro a ingresso.

Le iscrizioni sono già aperte e si ricevono su Sansone, il sistema di prenotazioni della Comunità Pastorale. Per ogni dettaglio scaricare il volantino allegato.

Cernusco sul Naviglio, 21 Maggio 2019