Scioglimento del Consiglio Direttivo di EcceMamma

Care Eccemamme,

vi comunichiamo che il Consiglio Direttivo di EcceMamma, attualmente in carica, ha deciso di sciogliersi e a seguito delle dimissioni, come previsto dallo Statuto dell’Associazione, convocherà una Assemblea Straordinaria per l’elezione di un nuovo Consiglio Direttivo.
L’Assemblea Straordinaria si terrà nel mese di Ottobre 2017.
Seguirà convocazione ufficiale.

Dopo 6 anni di intensa vita associativa, di progetti e relazioni coinvolgenti, siamo ancora convinte che questa Associazione risponda ad un bisogno reale delle famiglie e in particolare delle mamme, quello di fare rete, trovare risposte ai bisogni condividendo esperienze, competenze e informazioni.

Tante le cose fatte e i momenti vissuti insieme alle 695 socie che in questi 5 anni ci hanno dato la loro fiducia. Dieci edizioni di EcceMarket, l’appuntamento fisso del Lunedì mattina con il Gruppo Mamme, i Corsi di teatro, disegno, inglese e cucina, le EcceMerende della domenica pomeriggio, gli incontri serali di EcceBirra, l’appuntamento mensile di EcceIncontro, le numerose feste, più di 300 soci iscritti alla mailing-list del Gruppo Mamme e 1200 destinatari della Newsletter, oltre 80 convenzioni e tantissime collaborazioni con le Associazioni del territorio.

Noi del direttivo abbiamo dato tanto, ma abbiamo soprattutto imparato e ricevuto tanto: affetto, amicizia, grandi soddisfazioni. Ora però abbiamo deciso insieme di fare un passo indietro. Come potete immaginare in 5 anni sono cambiate anche le nostre situazioni lavorative, famigliari, e le energie che abbiamo da dedicare all'associazione. Ora il grande patrimonio di EcceMamma ha bisogno di nuova linfa e nuove energie per fare un passo avanti nel futuro.

Vi invitiamo a mettervi in gioco e a candidarvi per raccogliere l’eredità entusiasmante di EcceMamma!

Il nuovo Consiglio Direttivo potrà essere composto di un minimo di 3 e un massimo di 11 soci. A Settembre programmeremo un incontro aperto a tutti i Soci per parlarne.

Nel frattempo -da qui a Settembre- siamo a disposizione di tutte i/le Soci/e interessati o curiosi di conoscere le attività del Direttivo.

Scrivici a i...@eccemamma.it, non esitare! Essere nel direttivo di EcceMamma sarà una bellissima esperienza, come lo è stato per tutte noi!

Un caro saluto,
il direttivo di EM
Roberta, Chiara, Claudia, Valeria, Antonella, Roberta, Eva e Angela