2355 GRAZIE!

A nome mio e dei candidati delle liste Sinistra per Cernusco e La Città in Comune ringrazio di cuore tutti coloro che hanno voluto contribuire allo splendido risultato elettorale di domenica scorsa. La nostra coalizione esce dalla prima sfida elettorale utile, come terzo soggetto politico della città. Un risultato straordinario ottenuto lavorando esclusivamente sui contenuti, sulle proposte e sui valori.

2355 cernuschesi hanno premiato un progetto di città credibile ed innovativo, ma anche uno stile serio e rispettoso. Il nostro impegno è di non rinunciare a questo modo di fare politica, dove l'unico interesse da difendere è e rimane esclusivamente quello dei nostri concittadini.

Da oggi inizia per noi una nuova avventura in Consiglio Comunale. Un'avventura che ci vedrà protagonisti, perché il sostegno dei nostri elettori dovrà essere degnamente rappresentato nelle istituzioni. Oltre a questo impegno, daremo vita a percorsi politici e culturali nuovi e partecipati, che permettano davvero alla Città di entrare in Comune. Saremo il punto di riferimento di tutte le cittadine e cittadini che vogliono difendere la democrazia e applicare la Costituzione Italiana, tutelare il territorio e i beni comuni, che sostengono un sistema di servizi pubblici in cui coesistano lavoro, qualità e attenzione ai diritti dei cittadini.

La Cernusco di domani inizia da qui!

Rita Zecchini