Persona & Città nel Polo del Buongoverno Civico

Siamo agli sgoccioli di questa legislatura e il nostro percorso politico è chiaro e definito. Dopo questi anni passati all’opposizione crediamo sia giunto il momento di proporre ai cernuschesi un’alternativa di governo seria, forte e credibile che restituisca ai Cernuschesi il BUONGOVERNO cui sono sempre stati abituati. Lo faremo nei prossimi mesi aggregando alla nostra esperienza quella di altre persone, concittadini , elettori consapevoli che l’ingessatura “partitica” e la visione ideologizzata delle problematiche caratterizzanti la gestione Comincini, hanno asfissiato la nostra città portandola ad un lento ma inesorabile decadimento nella qualità dei servizi e nelle qualità delle iniziative intraprese.
Per questo motivo Persona e Città, che ho rappresentato in consiglio comunale in questi anni, diverrà “CERNUSCO CIVICA” una nuova formazione, ancor più ampia e valida nelle persone, nei contenuti e nelle proposte. CERNUSCO CIVICA si UNIRA’ a sua volta con altre liste CIVICHE di diversa area ed estrazione per formare il POLO DEL BUONGOVERNO CIVICO : professionisti, esperti di pubblica amministrazione, ex amministratori e rappresentanti di moltissime realtà civili, imprenditoriali, associative cittadine TUTTI INSIEME PER COSTRUIRE UNA CERNUSCO MIIGLIORE.
Un Sindaco con una squadra esperta ( TEAM DI BUONGOVERNO) sono già pronti a far ripartire la città per realizzare un programma ambizioso nei suoi aspetti prospettici e valoriali, in linea con le ESIGENZE e le ASPETTATIVE dei cernuschesi . Da parte mia un sicuro e convinto contributo a questo PROGETTO.


Claudio Gargantini, consigliere comunale.