“OPEN DAY” ALL’ISTITUTO L’AURORA

L’Istituto L’Aurora invita all’Open Day che si terrà nella mattinata di Sabato 25 Maggio.

Sabato 25 maggio l’Istituto l’Aurora condividerà con le famiglie ed il territorio le esperienze nate dal lavoro di quest’anno, improntato sulla frase di Matisse: “Tutto è nuovo, tutto è fresco come se il mondo fosse appena nato. Un fiore, una foglia, un ciottolo, tutto brilla, tutto risplende, tutto è lucido, colorato, non potete immaginare come sia bello!”.

La prima parte della mattinata si svolgerà nel Centro Sportivo Enjoy, mentre dalle ore 11.00 saranno aperte le esposizioni nei locali della scuola, che termineranno con l’esibizione del Coro di Istituto alle ore 13.00.

Questa giornata - riferiscono dalla Segreteria - sarà davvero l’espressione di una comunità educante: studenti, docenti e personale non docente, gestori, genitori e nonni, che ha vissuto un anno ricco di scoperte e di incontri. Oltre alle attività sportive, in compagnia della Polisportiva Goldifghters, e alle mostre/presentazioni, verrà data la possibilità di visitare gli stand promossi dall’Associazione A3B e dalla Cooperativa L’Aurora.

Di seguito, la locandina della giornata.


Cernusco sul Naviglio, 10 Maggio 2019