Cernusco al Centro con Olivia Mabellini sindaco

Il mio obiettivo nel candidarmi a Sindaco di Cernusco sul naviglio è dare uno slancio moderno e innovativo alla nostra città mantenendo una forte attenzione alle esigenze di tutti i membri della nostra comunità, in particolare i più deboli.

Avere cura della propria comunità e saper dialogare per trovare insieme le migliori soluzioni è, secondo me, l’approccio giusto alla politica e alla vita amministrativa.
C’è in tutti noi un’ esigenza e un bisogno di comunità, c’è nell’aria un’ aspettativa di confronto e non di scontro, un’ aspettativa di ascolto e di umiltà.

Nella mia storia personale e nella professione di medico esercitata a Cernusco per oltre 32 anni, ho sempre fatto dell’ascolto e della soluzione ai problemi che mi venivano sottoposti lo scopo della mia vita.
Ed è proprio in questo modo che voglio costruire, con chi sostiene la mia candidatura e spero con tutta la città, una Cernusco moderna e solidale.

La mia candidatura si pone al centro, equidistante dagli schieramenti di destra o di sinistra, e in questo centro ad oggi sono sostenuta già da tre liste civiche e da personalità del mondo cernuschese attraverso un comitato che appoggia la mia candidatura.
Candidatura sostenuta dal consigliere comunale Claudio Gargantini nella nuova formazione politica Cernusco Civica che prende su di sé l’eredita di Persona e Città.

Urbanistica, ambiente, salute, digitale, politiche giovanili e sportive, cultura e istruzione, sono gli aspetti del nostro vivere quotidiano dal cui migliore funzionamento possiamo trarre benessere come cittadini e come comunità.

Amo Cernusco, qui sono nata e risiedo da sempre, qui ho esercitato la mia professione di medico, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Milano, prima come medico di famiglia e ora come specialista diabetologa e dietologa.
Intendo impegnarmi con serietà, equilibrio, determinazione e spirito di servizio per lo sviluppo armonioso della nostra comunità.

Voglio invitarti a conoscermi e se lo vorrai a sostenermi in questo percorso elettorale affinché possa portare nelle sedi amministrative anche la tua voce.
Grazie

                                                                                                                                                          Olivia Mabellini