Ultime notizie :

ORARI SANTE MESSE A CERNUSCO SUL NAVIGLIO   

.   

.   

Iscrizione online all’Oratorio Estivo   

ESTATE A BOLBENO, GIÀ APERTE LE PRENOTAZIONI   

CARITAS CITTADINA, INAUGURAZIONE DEL CENTRO DELLA CARITA´   

GELSO D´ORO. VOCE AMICA E DON LUIGI CALDERA TRA I PREMIATI   

FIERA DI SAN GIUSEPPE 2026   

SETTIMANA SANTA A CERNUSCO, TUTTI GLI APPUNTAMENTI   

DOMENICA 22 FEBBRAIO, FESTA PATRONALE DELLA MADONNA DEL DIVIN PIANTO   

“L’OASI DEL SABATO” al terzo incontro: sabato 21 marzo   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA 2025/26, LA PROPOSTA PER LE FAMIGLIE DELLA NOSTRA COMUNITÀ    

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA 2025/26, LA PROPOSTA PER LE FAMIGLIE DELLA NOSTRA COMUNITÀ    

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA 2024/25   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, LA PROPOSTA 2023/24   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, PROGRAMMA 2022/23   

ORATORIO FERIALE, LA PROPOSTA ESTIVA 2026   

QUARESIMA 2026   

SETTIMANA DELL´EDUCAZIONE E FESTA DELLA FAMIGLIA 2026   

L’ARCIVESCOVO MARIO DI NUOVO A CERNUSCO    

25 ANNI DI CERNUSCOINSIEME: un ponte digitale tra fede, comunità e informazione   

DON LUCIANO, MARZO. Quaresima, un impegno gioioso e serio per rinnovarsi   

Don Luciano, Febbraio: Prendiamoci cura di chi è reso vulnerabile non solo dalla malattia, ma anche dalla povertà e dall’emarginazione   

Don Luciano, gennaio: La speranza è la capacità di credere che il futuro può essere migliore del passato   

DON LUCIANO, DICEMBRE: VOCE AMICA: saranno altri cento anni o quanti non sappiamo...   

Venerdì 20 Marzo

AGORÀ: ULTIMO DELL’ANNO CON TANTA ALLEGRIA

È all’insegna della comicità e delle canzoni lo spettacolo in programma per la serata del 31 dicembre al Teatro di via Marcelline. Già da ora è possibile prenotare i posti.


L’ingresso del cinema teatro Agorà di via Marcelline 37

Il Teatro Agorà quest’anno per la serata del 31 dicembre propone due spettacoli. Il primo alle ore 21,15 con Pablo Scarpelli in “Come conquistare una donna (live)”. Il protagonista, comico argentino noto per le sue presenze a Zelig, un programma delle reti Mediaset, presenta una parodia delle telenovelas sudamericane e una serie di battute ironiche e graffianti sulla bellezza della donna amata e sulla vita di coppia. Seguirà alle ore 22,15 “Il senso del ridicolo” presentato da Massimo Bagliani e Isabella Robotti.

I protagonisti del secondo spettacolo, nella presentazione della stagione teatrale 2016/2017 del nostro teatro, hanno scritto che porteranno “in scena un nuovo testo scritto e diretto da un maestro di stile, intelligenza e umorismo come Enrico Vaime, che ha come unico obiettivo quello di divertire il pubblico. Satira di costume, meravigliose canzoni del repertorio italiano, scenette, spunti comicissimi sono gli ingredienti di questo spettacolo. Ringraziando per l’invito, siamo felicissimi di tornare da voi il 31 dicembre e farvi trascorrere una serata allega e spensierata. Un forte abbraccio a tutti.»

A mez­zanotte poi brindisi in sala e buffet a conclusione della serata. Già aperte le prenotazioni presso il cinema-teatro Agorà di via Marcelline: martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 18,30.

Cernusco sul Naviglio, 12 dicembre 2016