Giovedì 28 Marzo

AGORÀ: ULTIMO DELL’ANNO CON TANTA ALLEGRIA

È all’insegna della comicità e delle canzoni lo spettacolo in programma per la serata del 31 dicembre al Teatro di via Marcelline. Già da ora è possibile prenotare i posti.


L’ingresso del cinema teatro Agorà di via Marcelline 37

Il Teatro Agorà quest’anno per la serata del 31 dicembre propone due spettacoli. Il primo alle ore 21,15 con Pablo Scarpelli in “Come conquistare una donna (live)”. Il protagonista, comico argentino noto per le sue presenze a Zelig, un programma delle reti Mediaset, presenta una parodia delle telenovelas sudamericane e una serie di battute ironiche e graffianti sulla bellezza della donna amata e sulla vita di coppia. Seguirà alle ore 22,15 “Il senso del ridicolo” presentato da Massimo Bagliani e Isabella Robotti.

I protagonisti del secondo spettacolo, nella presentazione della stagione teatrale 2016/2017 del nostro teatro, hanno scritto che porteranno “in scena un nuovo testo scritto e diretto da un maestro di stile, intelligenza e umorismo come Enrico Vaime, che ha come unico obiettivo quello di divertire il pubblico. Satira di costume, meravigliose canzoni del repertorio italiano, scenette, spunti comicissimi sono gli ingredienti di questo spettacolo. Ringraziando per l’invito, siamo felicissimi di tornare da voi il 31 dicembre e farvi trascorrere una serata allega e spensierata. Un forte abbraccio a tutti.»

A mez­zanotte poi brindisi in sala e buffet a conclusione della serata. Già aperte le prenotazioni presso il cinema-teatro Agorà di via Marcelline: martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 18,30.

Cernusco sul Naviglio, 12 dicembre 2016