AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - EDIZIONE 2020/21


AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - EDIZIONE 2020/21

Sabato 24 ottobre si terrà il primo incontro dei gruppi di “Aggiungi un posto a tavola”.

L’incertezza del momento ci vede costretti a modulare la proposta in modo differente rispetto agli scorsi anni.

L’anima del percorso è di offrire alle coppie un’occasione per prendersi del tempo di riflessione e riposo, mentre i figli vengono serenamente accuditi da tate ed animatori.

Questo aspetto caratteristico della proposta non può per ovvi motivi essere garantito in questo momento storico.

Nonostante questo, crediamo sia importante poter offrire alle famiglie, desiderose di relazione ed incontri, un’occasione ad hoc.

Per questo abbiamo pensato a degli incontri fruibili in 2 modalità:

  • in presenza: per le coppie che possono presentarsi da sole, affidando i propri figli ad altri per il tempo dell’incontro. Sarà possibile portare la cena al sacco e cenare dopo l’incontro, mantenendo il distanziamento fra i nuclei familiari.
  • a distanza: per coloro che per impossibilità ad affidare i figli ad altri o per precauzione, non possono essere presenti fisicamente. Ogni gruppo darà istruzioni più precise sulla modalità di connessione da remoto

Questa scelta è stata particolarmente sofferta, ma non risulta possibile garantire la sicurezza dei nostri figli ne degli animatori/tate.

Siamo certi che comprenderete la scelta, condividendone almeno in parte le motivazioni.

Per organizzare al meglio l’incontro, chiediamo di iscrivervi, sia che partecipiate in presenza o da remoto, compilando il modulo on line entro giovedì 22 ottobre. Date le maggiori difficoltà logistiche del periodo, la scadenza è tassativa. In caso di dubbi o situazioni particolari, iscrivetevi e precisate il problema nel campo note.

Fate click sul link del gruppo che vi riguarda per accedere al modulo on line:




NOTE:

  1. Le richieste di partecipazione in presenza sono soggette a conferma legata ai numeri massimi di accoglienza delle strutture.
  2. A chi parteciperà in presenza invieremo autocertificazione anti-COVID da compilare e portare all’incontro.
  3. Le modalità logistiche e di partecipazione possono cambiare con poco preavviso. Vi preghiamo di fare riferimento a questa pagina per aggiornamenti
  4. Tutti gli interessati alle attività di "Aggiungi un posto a tavola" sono invitati a richiedere l’iscrizione al gruppo Whatsapp per essere aggiornati con le novità (la richiesta si può fare iscrivendosi ad un incontro o contattando l'equipe anche via mail all'indirizzo aggiungiunpostoatavola@cernuscoinsieme.it )

Nonostante le difficoltà, questo rimane “IL MOMENTO FAVOREVOLE” per dedicarsi un tempo di coppia!!

Vi aspettiamo!
le equipe organizzatrici

PS in allegato trovate le cartoline dei singoli gruppi con il percorso dell’anno.