Ultime notizie :

ORARI SANTE MESSE A CERNUSCO SUL NAVIGLIO   

CORO PER LA PACE - Serata di canti dell´antica tradizione slava dedicati alla Vergine Maria   

MAGGIO, MESE MARIANO   

Iscrizione online all’Oratorio Estivo   

LA NOTTE DELL´INNOMINATO   

Musica all´Assunta, aspettando il Natale   

È deceduto mons. Giampiero Crippa   

Carro di Babbo Natale. Si parte lunedì 20 novembre!   

EGLI ENTRO´ PER RIMANERE CON LORO   

Iscrizioni al Catechismo 2023-2024    

«Il Kaire delle 20,32». L´appuntamento quotidiano d´avvento con l´Arcivescovo    

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, LA PROPOSTA 2023/24   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, LA PROPOSTA 2023/24   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, PROGRAMMA 2022/23   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, PROGRAMMA 2022/23   

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA... ISCRIZIONI APERTE!   

BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE - S. NATALE 2023   

TUTTI I SANTI E COMMEMORAZIONE DEI FEDELI DEFUNTI   

BUON 25°, CINETEATRO AGORA´   

17 Settembre, Festa del Santuario di S. Maria   

Santuario, restauro interno in fase di valutazione    

DON LUCIANO, NOVEMBRE: È possibile costruire una pace autentica senza Dio?   

Don Luciano, ottobre. A Roma e a Cernusco due appuntamenti importanti per la vita della comunità cristiana   

Don Luciano, settembre. La ripresa dell’anno pastorale nel segno del centenario dell’apparizione della Madonna del Divin Pianto   

Don Luciano, estate: Il tempo delle vacanze offre opportunità uniche   

Mercoledì 29 Novembre

AUSER CERCA VOLONTARI

Cari cittadini, AUSER CERNUSCO ODV chiede un aiuto come Volontariato a coloro che hanno disponibilità di tempo, AUTISTI/E come accompagnatori nei trasporti sanitari semplici verso Ospedali, Ambulatori, Fisioterapie e altro. Abbiamo carenze di Volontari anche in SEGRETERIA dove si coordinano i vari servizi di Accompagnamento e inserimento dati.

Per queste mansioni è previsto un periodo di informazione e formazione iniziale, seguito dall’affiancamento e tirocinio con volontari più esperti. Facciamo appello alla vostra sensibilità

ed Amore verso il prossimo e verso i cittadini Cernuschesi che giornalmente chiedono aiuto in AUSER, ma a volte, causa la mancanza di Volontari Autisti non viene effettuato il servizio richiesto.

Scopri il piacere di aiutare. Scopri l’importanza del volontariato, per te e per gli altri, non chiuderti in casa.

Dona il tuo tempo e la tua esperienza ad Auser.

Puoi dedicare qualche ora a settimana per dare una mano a chi si sente solo, oppure scegliere di impegnarti nella tua comunità per renderla migliore e più vivibile.

I volontari sono la parte più preziosa di Auser.

Le nostre energie sono ogni giorno in azione, i nostri volontari sono impegnati quotidianamente in reti di relazione, solidarietà e partecipazione. L’impegno di Auser è fare in modo che ognuno possa dare e trovare aiuto, incontrare gli altri, arricchire le proprie competenze, contribuire alla crescita della comunità in cui vive.

LA SOLIDARIETA’ NON HA ETA’

Siamo in Piazza Unita ’d’Italia Cernusco sul Naviglio (ingresso Comune)

Tel.02-9242727 e-mail: auser.cernusco@tin.it

CIAO TI ASPETTIAMO IN AUSER!