Giovedì 28 Marzo

AUPAT. 27 marzo: Giovani sposi, fidanzati e Sindone!

Riparte il nuovo percorso “Aggiungi un posto a tavola” per giovani sposi e fidanzati, dopo la prima gita e serata dello scorso autunno.

Il percorso iniziato a novembre prevedeva inizialmente tre gite, la prima, “Milano sconosciuta”, raccontata qui, la seconda data è saltata causa covid e la terza gita è prevista per la primavera inoltrata. Per recuperare il secondo incontro, proponiamo un momento pensato per il periodo Pasquale che si terrà domenica 27 marzo in oratorio Madonna del Divin Pianto con ritrovo alle 18,15 e cena a seguire (pizza d’asporto).

Titolo dell’incontro:

“La Sindone: specchio dei Vangeli e provocazione all’intelligenza”

Grazie all’aiuto di Andrea Gadda interagiremo tra i presenti per conoscere a fondo aspetti storici e scientifici legati alla Sindone di Torino ed interrogarci sui messaggi teologici e spirituali che la Sindone porta con sé. Il tutto nello stile degli incontri di “Aggiungi un posto a tavola”, fatti di confronto, relazione e convivialità!

Se siete interessati a partecipare e voleste allargare l’invito anche ad altre coppie vi chiediamo di comunicarcelo via email pastoralefamiliare@cernuscoinsieme.it o ancora meglio contattando via whatsapp il seguente numero 3333830761.

ISCRIZIONI ENTRO GIOVEDI’ 24 MARZO
Più info al
sito https://www.famigliecernusco.it/giovani-sposi-e-fidanzati-tocca-a-voi-2/

A presto e buona preparazione alla S. Pasqua!

L’equipe di Aggiungi un posto a tavola per i Giovani sposi


N.B.: Per la cena ordineremo al momento le pizze e sarà necessario esibire il green pass rafforzato (non necessario per l’incontro). Prendono parte a questo incontro anche le attuali coppie partecipanti al percorso prematrimoniale.