Costituzione Comitato Genitori I. C. Hack

VENERDI' 20 APRILE ORE 20.45 IN BIBLIOTECA (SALA R. CAMERANI) si costituirà il Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo M. Hack.    
Giunge così a compimento il percorso iniziato a novembre attraverso gli incontri della componente genitori del Consiglio d'Istituto con le famiglie, dove si è condivisa l'opportunità di ricostituire il Comitato Genitori.     
E' proseguito poi con il fondamentale lavoro realizzato dal Comitato Promotore, che ha permesso di confrontarsi concretamente con i genitori del comprensivo su un'ipotesi progettuale, in tre diversi incontri realizzati a marzo.    
Il 20 aprile verrà illustrata la versione definitiva, arricchita da tutti i contributi pervenuti e verranno democraticamente elette tutte le cariche necessarie per il funzionamento del coordinamento.    
Saranno presenti, oltre al Comitato Promotore, il Dirigente Scolastico, l'Assessore all'educazione, la Presidente del comitato genitori dell'istituto comprensivo "Levi Montalcini" e la componente genitori del nostro consiglio d'istituto, per sostenere unitariamente il processo democratico e partecipativo di protagonismo genitoriale in atto.    
Gerardo Giacomazzi
Presidente Consiglio d'Istituto Margherita Hack