11^ Festa per la rivoluzione in bicicletta

Dal 14 al 17 luglio torna l'undicesima edizione della Festa per la Rivoluzione in bicicletta, organizzata dall'Associazione Cachoeira de Pedras. Si riparte da dove tutto è cominciato, dall'area feste di Villa Fiorita nel 2006 totalmente sconosciuta e mai utilizzata. In un contesto totalmente rinnovato, si potrà cenare con prodotti di qualità a km vero, birra artigianale (Birrificio Lariano e L'Orso Verde), il tutto accompagnato da musica dal vivo, libri e incontri.

Il programma. Giovedì 14/7 alle 21 come da tradizione si parte da un appuntamento fisso della festa : IL RESTO DEL GRUPPO (musica improvvisata e orchestra jazz). Venerdì 15/7 sul palco saliranno gli OVERNESS (Progressive rock) e a seguire AVIO (Pop rock italiano). Sabato 16/7 sarà il momento della cantante e poetessa statunitense BETTY GILMORE accompagnata da STEFANO D'ANCONA (Jazz blues folk). Domenica 17/7 si chiude con i MIDNIGHT SPECIAL (Rock). Sempre domenica 17, alle ore 18.30 si terrà la presentazione del libro IL BRASILE D'EUROPA. IL CALCIO NELLA EX JUGOSLAVIA TRA UTOPIA E FRAGILITA' con l'autore PAOLO CARELLI.

La cucina apre tutti i giorni alle 18.52. Il ricavato andrà a sostegno dei progetti dell'associazione. Ingresso gratuito.