Rinviata la “Due giorni” con Don Angelo e Don Giampiero

L’appuntamento è rimandato al prossimo anno. Don Giampiero Alberti sarà comunque a Cernusco il prossimo 18 settembre in occasione del suo 50° di Messa.

 

 

Agli organizzatori della “Due giorni 2022”, dal 2 al 4 settembre, alla Casa per ferie “Madonna del lares” di Bolbeno, sabato scorso Don Angelo ha comunicato di aver iniziato un periodo di isolamento a seguito di contagio da Covid-19.

 

Considerate le finalità della “Due giorni” e l’impossibilità di riprogrammarla a breve (per impegni pastorali e personali di parecchi partecipanti), gli organizzatori hanno quindi convenuto di rinviarla al prossimo anno, in data al momento ancora da definire (inizio giugno oppure inizio settembre).

 

Don Angelo, a cui tutti auguriamo di riprendersi presto, si è detto sinceramente dispiaciuto per questo imprevisto, che non gli consente di partecipare alla “Due giorni” a cui teneva tanto. Nel frattempo ha già confermato la sua disponibilità per il prossimo anno.

 

Allo stesso modo, le occasioni di incontro e di confronto con don Giampiero Alberti sono rimandate al prossimo anno, sempre nell’ambito della “Due giorni 2023” . Ricordiamo che il prossimo 18 settembre, Don Giampiero sarà a Cernusco per celebrare, in chiesa prepositurale, la Messa delle ore 17.30 in ringraziamento del suo 50° di ordinazione sacerdotale; seguirà una cena in Sacer, dove sarà possibile incontrarlo e salutarlo.

 

 

Nella foto: la chiesa parrocchiale di Bolbeno e una delle tante caratteristiche fontane che contraddistinguono il borgo trentino.

 

 

Cernusco sul Naviglio, 29 agosto 2022.