AUSER CERCA VOLONTARI

Cari cittadini, AUSER CERNUSCO ODV chiede un aiuto come Volontariato a coloro che hanno disponibilità di tempo, AUTISTI/E come accompagnatori nei trasporti sanitari semplici verso Ospedali, Ambulatori, Fisioterapie e altro. Abbiamo carenze di Volontari anche in SEGRETERIA dove si coordinano i vari servizi di Accompagnamento e inserimento dati.

Per queste mansioni è previsto un periodo di informazione e formazione iniziale, seguito dall’affiancamento e tirocinio con volontari più esperti. Facciamo appello alla vostra sensibilità

ed Amore verso il prossimo e verso i cittadini Cernuschesi che giornalmente chiedono aiuto in AUSER, ma a volte, causa la mancanza di Volontari Autisti non viene effettuato il servizio richiesto.

Scopri il piacere di aiutare. Scopri l’importanza del volontariato, per te e per gli altri, non chiuderti in casa.

Dona il tuo tempo e la tua esperienza ad Auser.

Puoi dedicare qualche ora a settimana per dare una mano a chi si sente solo, oppure scegliere di impegnarti nella tua comunità per renderla migliore e più vivibile.

I volontari sono la parte più preziosa di Auser.

Le nostre energie sono ogni giorno in azione, i nostri volontari sono impegnati quotidianamente in reti di relazione, solidarietà e partecipazione. L’impegno di Auser è fare in modo che ognuno possa dare e trovare aiuto, incontrare gli altri, arricchire le proprie competenze, contribuire alla crescita della comunità in cui vive.

LA SOLIDARIETA’ NON HA ETA’

Siamo in Piazza Unita ’d’Italia Cernusco sul Naviglio (ingresso Comune)

Tel.02-9242727 e-mail: auser.cernusco@tin.it

CIAO TI ASPETTIAMO IN AUSER!