Referendum: serata di formazione al “SI” a Cernusco Sul Naviglio

Il comitato per il “SI” di Cernusco Sul Naviglio al referendum del 4 dicembre organizza venerdì prossimo 21 ottobre alle ore 21,00 presso l’ex salone degli Amici del Tempo Libero in piazza Matteotti, una serata di approfondimento delle motivazioni del “SI”. Chiunque, orientato in tal senso e desideroso di conoscere la materia in maniera più approfondita, può partecipare prenotandosi presso il comitato stesso via mail: perilsicernuscosulnaviglio@gmail.com. La serata sarà condotta dall'avvocato Lisa Noja di Milano.

Grande successo per la pagina www.cernuschesiperilsi.it che ha avuto migliaia di visualizzazioni, soprattutto là dove sono indicate le ragioni di merito che hanno convinto tutti gli aderenti all'appello del Comitato per il Sì, che dagli iniziali 70 stanno rapidamente arrivando al traguardo dei 100 sottoscrittori attivi.Persone che si sono firmate e "ci hanno messo la faccia".
Una campagna fatta da persone che parlano di contenuti e merito della riforma.

Ogni settimana in piazza Matteotti ed al mercato cittadino di Cernusco Sul Naviglio sarà possibile reperire informazioni ed unirsi agli aderenti e sostenitori per il SI'.

Per info contattare : Avv. Paolo Della Cagnoletta 3383882541
(il sottoscritto non è il Presidente del Comitato che svolge le sue attività in forma collegiale)


CERNUSCO PER IL SI’