Sabato 16 Settembre, Porte aperte alla boutique!

Il titolo che abbiamo scelto per questo porte aperte vuole giocare sugli accenti. Vestìti di solidarietà: ciò che offriamo è frutto della solidarietà, di una donazione gratuita, della cura di chi ha con pazienza cucito modelli non ultimati; Vèstiti, d’altro canto, vuole essere un invito ad essere solidali: il ricavato infatti servirà per acquistare capi specifici di cui la Boutique necessita (ad esempio calzature, biancheria intima).

Visto il successo della scorsa edizione e raccogliendo i suggerimenti che ci sono pervenuti da più parti, in questa occasione proporremo un orario “allungato”: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.

Vi aspettiamo, numerosi e …generosi!

Nei mesi della stagione estiva (aprile–luglio) la Boutique della Solidarietà ha raccolto moltissimi capi “leggeri”(abbigliamento e biancheria per la casa), così come era stato indicato. La generosità con cui avete risposto alla nostra richiesta ha permesso alla Boutique sia di rispondere in modo esaustivo e mirato alle esigenze di numerose famiglie, sia di garantire un abbondante ed assortito rifornimento. Per questo motivo, al fine di organizzare il cambio stagionale, nel mese di settembre la Boutique non effettuerà la raccolta al mercoledì e al sabato; resterà aperta solo per la distribuzione alle famiglie.

La raccolta riprenderà regolarmente mercoledì 4 ottobre 2023: solo capi autunnali/invernali e biancheria per la casa.

Per informazioni potete contattarci:
Via Marcelline, 37 – Cernusco sul Naviglio
E-mail: boutiquecernusco@gmail.com
Tel. 02 84073091 (merc./sab. 10-12; gio./ven. 16-18)

Grazie ancora per la vostra attenzione, generosità e disponibilità!